il Software Assistenza Remota TeamViewer ...

TeamViewer è una delle soluzioni più all'avanguardia nel mondo per la condivisione di desktop e la collaborazione on-line tramite Internet.

La società TeamViewer GmbH, con sede in Germania, è stata fondata nel 2005 ed è totalmente dedicata allo sviluppo e alla distribuzione di soluzioni di alta qualità per la collaborazione e la comunicazione on-line. Un rapido avvio e una forte crescita hanno portato a più di 200.000.000 di installazioni in oltre 200 Paesi in tutto il mondo. Il software è attualmente disponibile in più di 30 lingue.
La tecnologia di base sviluppata dalla società contribuisce a rafforzare le elevate prestazioni, che costituiscono lo stato dell'arte della rete dei server di TeamViewer nell'instradamento delle connessioni, grazie alla tecnologia di geolocalizzazione.

Come collegarsi ed accedere al Servizio:

  • Scaricare l'eseguibile TeamViewer Quick Support
  • Eseguire il programma appena scaricato.
  • Comunicare l'ID (di 9 cifre) al Tecnico SAILER.
  • Controllare che il Pc sia "pronto alla connessione".
  • Quando richiesta, comunicare la Password al Tecnico.
  • Al termine del collegamento chiudere il programma.

TeamViewer è un software di proprietà della TeamViewer GmbH. Fare click per le Condizioni di Assistenza Remota e di utilizzo del Software.